Se non ti migliori, inevitabilmente peggiori...la scelta è solo tua

Ciao, sono Elisa, sono una psicologa un po’ particolare… Sono stata molte cose prima di diventare professionista PSY.
Per 13 anni ho lavorato nel campo televisivo, come giornalista/conduttrice e devo ammetterlo, mi sono divertita tantissimo. 

Durante i miei studi universitari ho sempre lavorato nel campo della comunicazione e questo mi ha formata molto, donandomi un bagaglio esperienziale non indifferente. Ho avuto a che fare con molte persone in svariate situazioni conducendo programmi ed eventi live anche molto diversi tra loro e questa è stata la gavetta più formativa. Un tirocinio di vita importantissimo.

La maternità è la mia seconda Università, un’avventura nuova, bellissima, impegnativa a volte stancante.
Un percorso in divenire tra alti e bassi, gioie e dolori, che mi sta insegnando molto. 
Una delle mie mission  è coltivare la serenità intorno a me, per crescere le mie Bambine rispettose di se stesse e degli altri, determinate, indipendenti, fiere e libere da schemi mentali auto-limitanti. 

Mi sento in continua evoluzione, mi concentro sul presente, perché il passato non esiste e il futuro è tutto da scoprire.
Giorno dopo giorno creo il mio destino, con una spiccata fiducia nella vita, che fornisce soluzioni favolose alle quali non avevamo pensato…poiché le cose vanno sempre meglio del previsto, per fortuna.
Siamo esseri paradossali alla ricerca disperata di un fantomatico stato di benessere, ma è proprio in tutta questa ricerca che il più delle volte rischiamo di perderci.

Consulenze psicologiche ONLINE

Faccio sedute psicologiche esclusivamente ONLINE.

Formazione

Laureata in Psicologia Clinica e della Salute, presso l’università di Firenze nel 2011. N. iscrizione albo psicologi Toscana 7857. Psicoterapeuta in formazione, presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo.

Seguimi su
INSTAGRAM

Instagram è la mia piattaforma social di riferimento, è lì che creo contenuti quotidiani, con post e storie giornaliere. E’ lì che interagisco ogni giorno con la mia community e con i miei follower.